La nostra città, le nostre tasse, stanno ancora pagando i disastri di una amministrazione di centro destra che quando era al governo, si è spartita la città come una torta.
Ricordiamo i processi per tangenti e appalti truccati, i concorsi pubblici per parenti ed amici, le partecipate usate come postifici e bancomat per pagare le campagne elettorali, le cattedrali nel deserto inutilizzabili e rimaste piene di problemi soprattutto legali come la vicenda del ciambellone, i mutui illegittimi e tutto quanto portò la città al dissesto finanziario di qualche anno fa.
Sono passati tanti anni ma le persone protagoniste allora, lo sono ancora oggi, continuano a candidarsi come se quanto accaduto fosse un curriculum di cui vantarsi.
Noi non possiamo restare a guardare inermi, pur mantenendo le nostre diversità e divergenze, sosterremo la coalizione del centro sinistra progressista a supporto del sindaco Pocci, con la convinzione che il nostro ingresso sarà un valore aggiunto per tutta la comunità veliterna.
Entriamo a sigillo della coalizione, in maggioranza con il nostro consigliere Paolo Trenta, e nella giunta con l’assessore Nadia Gentili, con le deleghe che più caratterizzano la nostra natura sostenibile nei settori ambiente, energia e tecnologia.
Siamo dalla parte giusta!
Movimento 5 Stelle Velletri